Come spesso succede, si rivolge l’attenzione, si enfatizza e si ringrazia chi offre eccezionalmente un aiuto e si finisce con il trascurare chi ti sta vicino e l’aiuto te lo da sempre!
Parlo della collaborazione ininterrotta di Francesco Paolo Spadaccini, un vice presidente provinciale che, quando c’è un impegno, non gli devi chiedere niente, lui collabora e basta! Non c’è attività della Provinciale che non abbia avuto il suo sostegno, senza tentennamenti, spingendosi fino a trascurare la propria salute, come ha fatto a Francavilla, all’atterraggio dei parapendii, dove ha coperto il suo compito malgrado si portasse addosso una sofferenza fisica che la notte stessa lo ha condotto al ricovero ospedaliero con serissimi problemi e ad una drastica terapia, durata settimane.
Allora, per rimediare parzialmente voglio dedicargli un grazie speciale: per il lavoro svolto e per l’esempio dato a quanti danno collaborazione a “spizzichi e bocconi” e magari si lagnano per “non essere abbastanza coinvolti”
Sergio Di Tizio
DIAMO A FRANCESCOPAOLO CIO' CHE E' DI FRANCESCOPAOLO
Pubblicato in data sabato, settembre 11, 2010