OGGI L'INCONTRO TRA AVIS E I CITTADINI DI MONTAZZOLI


Nemmeno un nebbione che si poteva tagliare a fette ha impedito oggi un incontro tra il Presidente Provinciale Sergio Di Tizio, il Presidente di Atessa Duilio Formarola e i suoi "fedelissimi" con un sostenuto gruppo di simpatizzanti Avis di Montazzoli.
Ad accogliere la nostra delegazione c'erano il Sindaco, Ercole Del Negro, molti paesani e una nutrita rappresentanza giovanile.
Nel corso della bellissima "chiacchierata tra amici" che ne è seguita, sono stati condivisi i bei valori della solidarietà e dell'attenzione verso i più bisognosi: il Sindaco Del Negro, ha usato bellissime parole di elogio e considerazione riguardo la missione dell'Avis e si è augurato di poter presto leggere nell'elenco delle Sezioni Comunali della provincia di Chieti un ventiseiesimo nome: "MONTAZZOLI".
La serata si è conclusa con una decina di pre-adesioni (soprattutto di giovani) e ci auguriamo che questo possa contribuire al raggiungimento e al consolidamento dell'autosufficienza provinciale.
All'amico Duilio Fornarola e ai suoi collaboratori; al Sindaco Ercole Del Negro, ai numerosi simpatizzanti di Montazzoli vada il nostro grazie e un incoraggiamento a proseguire.
Sergio Di Tizio