Il 29 giugno 2010, una delegazione formata dal Presidente Regionale, Pasquale Colamartino, dal Presidente, Provinciale Sergio Di Tizio, dal Vice Presidente Provinciale Francesco Paolo Spadaccini, dal Consigliere Provinciale Gabriele Piccone e dalla coordinatrice delle segreterie operative, Anna Giulia Cilli si è recata a Castiglione Messer Marino per incontrare una significativa rappresentanza del gruppo di donatori (circa duecento, appunto) di Castiglione, attualmente iscritti all’Avis Comunale di Agnone.
Le difficoltà causate dalle ultime misure restrittive subite in quel di Agnone hanno creato dei problemi e di quelli s’è parlato.
In sostanza c’è da rilevare che si sono realizzate condizioni tali che è venuto il tempo di creare a Castiglione una associazione indipendente, che entri nell’apparato organizzativo della nostra provincia.
L’incontro è stato molto propositivo, tanto che è nato un progetto di immediata realizzazione, la creazione di una sezione comunale nuova che utilizzi, per effettuare la raccolta, il mezzo mobile di Pescara e, assieme, il Distretto Sanitario di Castiglione.
Non diciamo altro. Solo che ci sono tutte le condizioni per dire che la famiglia dell’Avis della Provincia di Chieti presto si arricchirà della presenza di altri duecento donatori.
SAREMO DUECENTO IN PIU’
Pubblicato in data mercoledì, giugno 30, 2010