Al Supercinema di Chieti " Galà di Natale "


Nella sala del Supercinema di Chieti, presentata da Gianluca Marchesani, collaboratore di Rete 8, si è svolto, sabato 13 dicembre 2008, il: "Galà di Natale". Uno spettacolo di di promozione della donazione sangue organizzato dalla Sezione Comunale Avis di Chieti con il patrocinio del comune di Chieti. Si sono esibiti: il gruppo "I Ragazzi del Verde" con Giuseppe Masciantonio e le sue canzoni; i giovani, promettenti, prestidigitatori Dario Miccoli; Sim'One e Valeria Tatoni che hanno stupito la folla con i loro abili trucchi; Il rumorista imitatore, Dante Teodoro (vincitore della corrida) ed il mentalista Gianluca Di Virgilio con il suo esperimento di trasmissione del pensiero. Il gruppo di danza "Asssociazione di Dee" ha concluso rendendo particolarmente suggestiva la serata di festa, con delle bellissime danze provenienti da tutto il mondo.
Con l'occasione l'associazione ha chiamato sul palco i 12 donatori che si sono distinti per aver superato le 50 - 75 e 100 donazioni.
Particolarmente significativo è risultato l'intervento conclusivo degli ospiti: Ten Col Pellone, nuovo comandante di battaglione del 123° Fanteria "Chieti" , del Capo Gabinetto Dr Giovi e dei rappresentanti dell'Avis Provinciale, Sergio Di Tizio e Francesco Paolo Spadaccini.