C'era tutta la struttura trasfusionale a salutare il Tenente Colonnello Luigi Sposato: la Dr.ssa Patrizia Di Gregorio ed i propri collaboratori del SIT di Chieti; il Presidente Regionale Avis Pasquale Colamartino; il Presidente Provinciale Sergio Di Tizio; la Coordinatrice Provinciale Anna Giulia Cilli; Il Presidente Tullio Parlante e tutto lo staff associativo dell'Avis di Chieti.
L'incontro con le autorità militari, il Comandante del 123° Battaglione "Chieti", Colonnello Vito Margiotta, con i suoi collaboratori diretti ed con i comandanti dell'Ospedale Militare, si svolto in una bellissima serata in cui somo stati riaffermati i forti legami tra l'Avis e la generosa presenza attiva dei militari nella attività di raccolta che si svolge a Chieti (si parla di circa 800 flaconi anno).
Al Ten. Col. Luigi Sposato è stato consegnato un simpatico ricordo della sua permanenza a Chieti: una statuetta simbolo della città.
L'auspicio è che i termini di questa meravigliosa collaborazione siano sempre più consolidati nel tempo e costituiscano un riferimento positivo per tutta la nostra sociatà.
L' A.V.I.S. Saluta il Ten. Col. Luigi Sposato
Pubblicato in data sabato, novembre 08, 2008