L'ASSEMBLEA PROVINCIALE DELL'AVIS

Si è conclusa brillantemente la 43ma Assemblea Provinciale di Lama dei Peligni, oltre alla splendida organizzazione ed alla meravigliosa accoglienza riservata agli ospiti, s'è manifestata, netta e chiara una condivisa volontà di continuare a dare attenzione agli obiettivi istituzionali sui quali s'è sempre lavorato, con immutato impegno e con una ritrovata e rinnovata serenità.

Dunque la volontà unanime di scansare dall'orizzonte tutto quanto possa disturbare e distrarre quell'ottimo lavoro che s'è sempre fatto è emersa in maniera molto chiara e chiare sono state le indicazioni di continuare, possibilmente migliorandolo, il lavoro fin qui svolto.
In sostanza l'assemblea ha auspicato di utilizzare tutte le forze in campo per continuare, a svolgere quella anonima, silenziosa e nobile "arte della solidarietà" che ci è sempre stata e sempre ci sarà congeniale... Questo abbiamo letto negli interventi; nelle prese di posizione dei presidenti; nei riconoscimenti unanimi alle persone e ai comportamenti operativi... Si vuole continuare a camminare lungo il percorso della buona solidarietà senza timore alcuno di affaticamento e, soprattutto, senza inutili distrazioni.
La Presidente Dr.ssa Silvana Di Palma potrà contare, con rinnovato entusiasmo, a svolgere la sua preziosa opera di guida delle Avis Comunali della provincia di Chieti all'insegna di una onorevole ulteriore crescita e di un immutato miglioramento continuo. Sergio Di Tizio