LE FRECCE TRICOLORI A VASTO
Sergio Di Tizio
Pubblicato in data domenica, giugno 23, 2013
L'AVIS DI ROCCAMONTEPIANO E' LIETA DI INVITARVI AL RADUNO "UNA PASSEGGIATA PER LA VITA"
che si svolgerà il 30 giugno 2013 - a partire dalle 6:30 - presso il Convento di Roccamontepiano (colazione e partenza dei primi scaglioni). La giornata si concluderà con la messa delle 16:00. Sono graditi i labari.
Pubblicato in data venerdì, giugno 21, 2013
NOZZE D'ARGENTO DI CLAUDIO E PATRIZIA
Ci mettiamo in coda nella lunghissima fila di amici che vogliono dare gli auguri al nostro Presidente della Comunale di Pollutri e alla sua Patrizia che non esito a definire: la "presidentessa", ogni felicità per la ricorrenza delle loro nozze d'argento.
Da questa redazione e a nome di tutta l'organizzazione dell'Avis della provincia di Chieti, un rinnovato augurio a Claudio Fantacuzzi e Patrizia Scampoli per tutto quello che rappresentano, nell'Avis e sul territorio.
Pubblicato in data domenica, giugno 16, 2013
L'ARIA CHE SI RESPIRA A TORRICELLA PELIGNA
Particolarmente significativo il commento del presidente provinciale, Dr.ssa Silvana Di Palma, che, dopo aver partecipato alla manifestazione ha detto: << Mi piacerebbe che tutti i bambini del mondo respirassero l'aria che respirano i bambini di Torricella! >>.
Pubblicato in data lunedì, giugno 10, 2013
L'AVIS IN PIAZZA A CASOLI CON RINNOVATO SUCCESSO
Con una maggiore affluenza di pubblico e con maggiori consensi si è svolta, a Casoli, la ormai classica: "Avis in piazza". La manifestazione ha praticamente coinvolto tutta la cittadinanza. A dar manforte al Presidente, Ing. Antonio Salino, oltre alle autorità locali, son venuti Giuliano Simone (dell'Aido) e, il neo Presidente Provinciale Avis Dr.ssa Silvana Di Palma.
Pubblicato in data sabato, giugno 08, 2013
OLIMPIADI E DONAZIONI A CHIETI - EDIZIONE 2013
Anche quest'anno a Chieti gli studenti dell'Istituto Tecnico Industriale "Luigi di Savoia" che si sono distinti nelle selezioni tra varie scuole italiane, sono stati premiati dall'Avis Provinciale di Chieti in una giornata loro dedicata.
Questi ragazzi, dopo il compimento dei loro studi, si avviano al lavoro o si avviano verso un percorso universitario, accompagnando alla loro importante scelta di vita anche quella di diventare donatori.
Il neo eletto Presidente Provinciale, Dr.ssa Silvana Di Palma, ha trascorso la mattinata con i ragazzi, assieme al corpo insegnanti e all'Avis di Chieti e di Roccamontepiano, ha distribuito i premi e gli attestati predisposti per l'evento.
Ci auguriamo che una manifestazione come questa duri nel tempo e si sviluppi come merita, dato i contenuti valoriali in essa contenuti.
Sergio Di Tizio
Pubblicato in data giovedì, giugno 06, 2013
A QUADRI L'AVIS TORNA NELLE SCUOLE COL DR. D'AURO
Sergio Di Tizio
Pubblicato in data mercoledì, giugno 05, 2013