TERZA EDIZIONE "AVIS IN PIAZZA" A CASOLI




Il 29 maggio si è svolta a Casoli, con una nutrita partecipazione di simpatizzanti, la terza edizione della giornata di incontro tra l'Avis e la cittadinanza.
Non è valsa la pioggia a scoraggiare lo svologimento della manifestazione che ha toccato tre fasi: una esibizione di ginnastica artistica delle allieve di Norina Pal, della Palestra Gem; un allegra e vivace "maratonina" riservata ai ragazzi e, per ultimo, un significativo e toccante momento celebrativo dedicato al compianto concittadino Giovanni Coloresi, che ha donato le cornee. Gli è stata dedicata una scritta commemorativa sul centrale monumento dell'Aido.
Da sottolineare la presenza e la partecipazione dei cittadini, sindaco in testa.
Non possiamo esimerci dal fare i complimenti agli organizzatori per la riuscita dell'evento.
Sergio Di Tizio

3° Memorial Mario Tano a Rocconi di Atessa


Si è svolto oggi il 3° memorial Mario Tano, una gara di Retro Running (corsa all'indietro) e c'eravamo anche noi dell'Avis.
La Sezione Comunale di Atessa ha approfittato dello svolgimento di questa simpatica manifestazione per portare tra il numeroso pubblico di Rocconi di Atessa, il suo messaggio di sensibilizzazione alla donazione del sangue.
Un plauso all'instancabile Duilio e al gruppo dei suoi collaboratori per il bel lavoro che stanno continuando a fare, portando avanti il loro gruppo anche quando si corre all'indietro.
Sergio Di Tizio

Sara Simeoni a San Salvo


La primatista mondiale di salto in alto, Sara Simeoni, ha voluto sottolineare l'importanza della mission della nostra Avis, sempre e dappertutto impegnata a fornire un servizio di valenza primaria rispetto ai cittadini. Lo ha fatto in seno al dibattito sullo sport di cui è stata testimonial a San Salvo.