INAUGURATO L'USO DEL SEPARATORE CELLULARE



Un grazie ai donatori, sempre a disposizione, uniti e coesi, per intervenire a soccorso di chi ha bisogno e a difesa degli interessi del malato. Il Commissario Dr Raffaele di Nardo ha apprezzato la propositività che l'Avis con questa donazione ha dimostrato e si è impegnato a lavorare sodo per un servizio migliore rivolto ai malati di tutti gli ospedali della provincia

A GUARDIAGRELE INIZIA L'USO DEL SEPARATORE CELLULARE


Si è svolta a Guardiagrele, nel piazzale prospicente l'ingresso della zona prelievi, la cerimonia di consegna alla ASL Chieti, del separatore cellulare e della poltrona acquistate grazie alla paziente opera di raccolta fondi svolta soprattutto dalle Avis di Guardiagrele e Pretoro e dal Dottor Argentino Alimonti.
La foto ritrae i rispettivi Presidenti di Guardiagrele, Gianfranco Ruzzi e di Pretoro, D'Angelo Camillino, all'atto della benedizione dei mezzi.

Con AVIS rinasce la Casa dello studente


497.024,19 euro: è questa la cifra che l'AVIS verserà sul conto corrente solidale della Regione Lombardia e che servirà per l'arredamento completo della nuova residenza universitaria dell'Aquila.
L'accordo tra i due enti sarà ufficialmente sancito lunedì 26 ottobre alle ore 18.00nella sede della Regione Lombardia, con la firma di un protocollo tra il presidente Roberto Formigoni e il presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni.





P.R.