Festa della solidarietà a Chieti con la fanfara dei bersaglieri.


Serata di festa e di solidarietà a Chieti. Nella sala del Supercinema, con la formazione dei "fanti piumati": un'ora di bella musica dedicata alla solidarietà e alla sensibilizzazione alla donazione del sangue. Nel corso della manifestazione la famiglia D'Ottavio ha fatto dono di un elettrocardiogrofo alla'Avis e al Centro Trasfusionale dove l'Avis opera. D'ora in poi i nostri donatori potranno fare i controlli al cuore senza spendere più mezze mattinate di attesa.
La bravura del Maestro Leontino Iezzi e della sua formazione; la bellezza dei brani scelti hanno attirato numeroso pubblico che ha tributato agli artisti lunghi applausi.
Presenti il sindaco Ricci; Presidenti Avis Provinciale e regionale; la Dr.ssa Patrizia Di Gregorio; Il Dr. Stefano Calabresi; Vito Margiotta ( Comandante del 124 Fanteria ).
Un plauso agli amici di Chieti per essere riusciti, per tutto il corso dell'anno, a tenere sempre vivo il messaggio di sensibilizzazione rivolto ai cittadini del capoluogo e dell'interland teatino.

Insieme a goderci la prima estate nel verde e nella solidarietà

Due sono gli appuntamenti cui non mancare: domenica 18 maggio, con inizio alle nove, presso l'Oasi Naturale del WWF di Serranelle con gli amici del Brecciaio di Sant'Eusanio del Sangro e il 22 giugno, sempre domenica, a Roccamontepiano, stessa ora, per la ormai classica passeggiata per la vita.
L'Avis vi attende!